Contattaci
Tutti i contatti di cui hai bisogno
Hai bisogno di assistenza?
Hai bisogno di assistenza? Contattaci
Sempre a tua disposizione
Contattaci per richiedere assistenza, per denunciare o avere informazioni su un sinistro, per denunciare sinistri di tutela legale, per informazioni e comunicazioni relative a contratti già in essere, per l’inoltro di reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri, per supporto tecnico ai fini del corretto accesso all’area clienti del sito e/o alla app “ClicCAAci”, per informazioni di carattere generale.
E' possibile mettersi in contatto con Crédit Agricole Vita attraverso i seguenti recapiti:
ATTENZIONE: questi indirizzi mail possono essere utilizzati solo per INFORMAZIONI di CARATTERE GENERALE; NON SONO VALIDI per comunicazioni relative a contratti già in essere, per impartire disposizioni e per denunciare sinistri: in tali casi si deve contattare gli Uffici dedicati e indicati o in alternativa il Gestore della tua Filiale.
Per EVENTUALI INFORMAZIONI, CHIARIMENTI O INVIO DI DOCUMENTAZIONE:
E' possibile contattare i numeri:
Per ASSISTENZA (PROTEZIONE PENSARE DOMANI):
Per SERVIZIO DI PRENOTAZIONE DEGLI ESAMI MEDICI (PROTEZIONE PENSARE DOMANI):
Per DENUNCIARE UN SINISTRO:
Per RICHIEDERE UNA LIQUIDAZIONE (Scadenze, Riscatti, Prodotti Previdenziali):
RICERCA COPERTURE ASSICURATIVE VITA PRESSO LA COMPAGNIA
Il servizio "Ricerca coperture assicurative Vita" fornisce informazioni sull'esistenza, presso Crédit Agricole Vita, di coperture assicurative vita relative a persone decedute che si ipotizza abbiano sottoscritto una polizza i cui beneficiari possano essere i richiedenti, ad esempio in qualità di eredi, parenti o coniugi di tali persone decedute.
La richiesta di informazioni deve pervenire in forma scritta e firmata dal richiedente, o dall'eventuale persona da questi delegata ad effettuare la richiesta, utilizzando il modulo presente in questa pagina nella sezione "ALLEGATI" ed allegando copia di un documento di riconoscimento del richiedente o, in caso di delega, della persona delegata.
Quanto sopra dovrà essere inviato, mezzo posta ordinaria, a:
Crédit Agricole Vita S.p.A.
Corso di Porta Vigentina, 9 - 20122 Milano (MI)
c.a.: Ufficio Portafoglio
Email: informazioni@ca-vita.it
Per ragioni di tutela della privacy, l'Impresa Assicuratrice riscontrerà la richiesta unicamente nel caso in cui la ricerca rilevi l’esistenza di un beneficio a favore del richiedente.
RICERCA COPERTURE ASSICURATIVE VITA PRESSO TUTTO IL MERCATO ITALIANO
Qualora si desideri ricevere informazioni sull'esistenza presso tutto il mercato italiano di coperture assicurative vita relative a persone decedute, la richiesta può essere presentata dal possibile beneficiario, dall'eventuale persona da questi delegata, o dall'Amministratore di sostegno (*) utilizzando il Servizio messo a disposizione dall'ANIA.
Per accedere al Servizio è necessaria l'abilitazione tramite il Portale dei Servizi di ANIA, disponibile qui.
Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata sul Portale ANIA.
Per l’inoltro di RECLAMI riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri puoi inviare una comunicazione scritta a:
compilando l’apposito modello, reso disponibile sul sito dell’IVASS, completato con:
Crédit Agricole Vita
Documenti
Informazioni e Servizi