Fondo Pensione Aperto

Si rivolge a tutti coloro che intendono costituirsi una pensione integrativa

Con Fondo Pensione Aperto puoi scegliere tra 3 differenti linee di investimento, in modo da soddisfare le tue esigenze e rispondere al tuo profilo finanziario.

È un Fondo Pensione Aperto (FPA) per l’adesione su base individuale, che si rivolge a tutti coloro che intendono costituirsi una pensione integrativa con caratteristiche assicurative di tipo multiramo, beneficiando dei vantaggi fiscali previsti dalla riforma della previdenza complementare.

Tag prodotto

Desideri acquistare il prodotto?

Per acquistare il prodotto è necessario essere clienti Crédit Agricole.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri esperti per richiedere informazioni sui prodotti.

Accedi alla tua Area Clienti

Gestisci online documenti personali e operazioni quotidiane.

FONDO PENSIONE APERTO CREDIT AGRICOLE VITA

Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 57

Istituito da Crédit Agricole Vita S.p.A. – Società Unipersonale appartenente al Gruppo Crédit Agricole Assurance S.A. e Capogruppo del “Gruppo Crédit Agricole Assurances Italia iscritto all’Albo delle società capogruppo al n. 057.

Sede Legale: Via università, 1 - 43121 Parma

Sede Amministrativa: Corso di Porta Vigentina, 9 - 20122 Milano

Indirizzo posta elettronica: fondopensione@ca-vita.it

Indirizzo PEC: informazioni.ca-vita@legalmail.it

Telefono: 800 973015

La presente forma pensionistica complementare è soggetta alla vigilanza della Covip – Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione, www.covip.it

 

AVVERTENZA: MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALI

Prima dell’adesione leggere attentamente la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa di prodotto. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono disponibili nella Nota informativa completa e nel Regolamento consultabili presso le filiali dell’intermediario abilitato e pubblicati nella pagina del sito web della Compagnia dedicata al prodotto.

 

Per accedere al portale che ti permette di verificare e inviare le distinte contributive sul Fondo Pensione Aperto di Crédit Agricole Vita, clicca sul pulsante "Area Riservata" in questa pagina.

 

Le forme pensionistiche complementari sono soggette alla vigilanza Covip, visita il sito https://www.covip.it/ per saperne di più