Hai bisogno di aiuto?

FAQ

Si, è possibile utilizzare le stesse credenziali.

Nella parte inferiore della sezione "Profilo" dell'App Assicurazioni Crédit Agricole, troverai una sezione dal titolo “Hai bisogno di aiuto?”. Seleziona “Contatti e numeri utili”: si aprirà una pagina dove potere recuperare gli indirizzi mail e PEC di Credit Agricole Assicurazioni e Vita in base all’esigenza specifica.

Nella parte inferiore della sezione "Profilo" dell'App Assicurazioni Crédit Agricole, troverai una sezione dal titolo “Hai bisogno di aiuto?”. Seleziona "Contatta l’assistenza” e scegli il motivo della tua richiesta, a questo punto potrai inserire e inviare la tua richiesta.

In homepage seleziona la polizza vita desiderata, entra nella pagina della relativa polizza e scegli di effettuare un versamento aggiuntivo.

In homepage seleziona la polizza vita desiderata, entra nella pagina della relativa polizza e scegli di effettuare un riscatto della polizza.

Usando il pulsante “+” sempre presente in basso, seleziona “denuncia un sinistro” e la polizza per cui vuoi aprirlo, e inizia la procedura. Ti verrà richiesto di inserire i dati necessari ai fini del completamento della denuncia.

Usando il pulsante “+” sempre presente in basso puoi trovare la voce “Chiama il soccorso stradale” e chiamare direttamente il numero di soccorso.

Nella sezione “Documenti” puoi visualizzare e scaricare il set informativo relativo alla tua polizza.

Seleziona “Ho dimenticato il codice?” ed Apparirà un popup dal titolo “reimpostazione codice”. Seleziona poi “Reimposta Codice” ed inserisci le credenziali di accesso. Sarà poi possibile scegliere un nuovo codice di accesso.

Vai su “Esegui l’accesso”, inserisci le credenziali di accesso (username e password) e scegli un codice di 5 cifre per fare l’accesso in App in modo sicuro. In questo modo non avrai bisogno di reinserire le utenze le volte successive, ma basterà utilizzare il codice di accesso.

Vai su “Esegui l’accesso”, sotto alla sezione dove dovresti inserire le credenziali di accesso (username e password) puoi scegliere “Password dimenticata?”. Successivamente potrai inserire la mail che hai utilizzato in fase di registrazione come username e ti verrà inviata una comunicazione via mail per reimpostare la password e accedere.

Puoi scaricare l'App direttamente dallo store del tuo dispositivo (App Store per dispositivi iOS o Google Play per dispositivi Android). Una volta scaricata, segui le istruzioni per l'installazione.

Il tuo username coincide con la mail inserita in fase di registrazione, per la quale hai ricevuto una mail di conferma al termine della procedura.

Se desideri ricevere assistenza sul tuo contratto puoi:
• Contattare il numero verde 800 973 015, dal lunedì al giovedì dalle 8.30-13.30 / 14.30-17.30, il venerdì dalle 8.30-13.30 / 14.30-17.00
• Inviare una mail a informazioni@ca-vita.it
• Dall'estero contattare il numero verde +390230301025

  • Se hai sottoscritto un prodotto con Crédit Agricole Assicurazioni per veicoli, casa o patrimonio o salute e infortuni potrai trovare il numero da inserire in fase di registrazione all’interno dei documenti a tua disposizione quali: il contratto, la quietanza, l’annullo, l’appendice oppure la quietanza di rinnovo. Il numero di polizza è disponibile anche direttamente da Home Banking o da App Crédit Agricole Italia.
  • Se hai sottoscritto un prodotto con Agos per veicoli, casa o infortuni potrai trovare il numero da inserire nel modulo di adesione, oppure nella welcome letter oppure in altre comunicazioni nella sezione dedicata a sinistra contenente il tuo nominativo e numero di polizza.
  • Se hai sottoscritto un prodotto con CA Auto Bank per veicoli potrai trovare il numero da inserire nella welcome letter nella sezione dedicata a sinistra contenente il tuo nominativo e numero di polizza.
  • Se hai sottoscritto un prodotto con Crédit Agricole Vita per prodotti di investimento, risparmio, protezione e previdenza potrai trovare il numero da inserire nella proposta o modulo di adesione oppure in ogni comunicazione in corso di contratto a sinistra nella sezione informativa “Il Contratto”.

Vai su “Registrazione”, inserisci codice fiscale o Partita IVA e numero di polizza, e visualizza l'informativa al trattamento dei dati personali. Al termine di questa procedura effettua l'accesso tramite SPID o CIE, e successivamente scegli l’username e la password da utilizzare per accedere in App.

Trovi tutti i contatti di Crédit Agricole Vita nella sezione Contattaci del sito.

Puoi trovare i rendimenti dei fondi esterni nella sezione Valorizzazioni del sito.

Per consultare le tue polizze, scarica l’App Assicurazioni di Crédit Agricole ed esegui l’accesso.

Alternativamente, puoi consultare le tue polizze collegandoti all'Area Riservata di Crédit Agricole Vita (Home Insurance).

Per consultare le tue polizze, scarica l’App Assicurazioni di Crédit Agricole ed esegui l’accesso.

Alternativamente, puoi consultare le tue polizze collegandoti all'Area Riservata di Crédit Agricole Vita (Home Insurance).

Per effettuare un reclamo riguardante i servizi resi e/o il rapporto contrattuale con la Compagnia puoi contattare l’Ufficio Reclami tramite:

  • Fax al numero 02 88 21 83 313
  • Posta elettronica mandando una mail all'indirizzo reclami@ca-vita.it o PEC ca-vita@legalmail.it
  • Posta fisica al seguente indirizzo: Crédit Agricole Vita S.p.A. - Ufficio Reclami - Corso di Porta Vigentina, 9 - 20122 Milano (MI)

Per modificare il contraente della tua polizza puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o contattare la Compagnia ai riferimenti presenti nella pagina Contattaci del sito.

Per richiedere la liquidazione della tua polizza, scarica l’App Assicurazioni di Crédit Agricole ed esegui l’accesso. Successivamente, scegliere la voce dedicata all'operazione, dopo aver selezionato la polizza desiderata.

Alternativamente collegarti all'Area Riservata di Crédit Agricole Vita (Home Insurance) oppure rivolgiti al tuo gestore di fiducia utilizzando la modulistica presente nel sito.

Per annullare la tua polizza in corso di validità puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o contattare la Compagnia ai riferimenti presenti nella pagina Contattaci del sito.

Per modificare il contraente della tua polizza puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o contattare la Compagnia ai riferimenti presenti nella pagina Contattaci del sito.

Per modificare i recapiti della tua polizza, scarica l’App Assicurazioni di Crédit Agricole ed esegui l’accesso. Successivamente, modifica alla voce «Recapiti», dopo aver selezionato la polizza desiderata.

Alternativamente, collegati  all'Area Riservata di Crédit Agricole Vita (Home Insurance) oppure rivolgiti al tuo gestore di fiducia.