FAQ
Se desideri ricevere assistenza sul tuo contratto puoi:
• Contattare il numero verde 800 973 015, dal lunedì al giovedì dalle 8.30-13.30 / 14.30-17.30, il venerdì dalle 8.30-13.30 / 14.30-17.00
• Inviare una mail a informazioni@ca-vita.it
• Dall'estero contattare il numero verde +390230301025
Per modificare i dati anagrafici di polizza puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o collegarti all'Area Riservata di Crédit Agricole Vita.
Per modificare il contraente della tua polizza puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o contattare la Compagnia ai riferimenti presenti nella pagina Contattaci del sito.
Per modificare il contraente della tua polizza puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o contattare la Compagnia ai riferimenti presenti nella pagina Contattaci del sito.
Per modificare il contraente della tua polizza puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o contattare la Compagnia ai riferimenti presenti nella pagina Contattaci del sito.
Per richiedere la liquidazione della polizza rivolgiti al tuo gestore di fiducia. Se sei un cliente gestito direttamente dalla Compagnia puoi:
• collegarti all'Area Riservata di Crédit Agricole Vita
• utilizzare la modulistica presente nella sezione Modulistica del sito
Per modificare il contraente della tua polizza puoi rivolgerti al tuo gestore di fiducia o contattare la Compagnia ai riferimenti presenti nella pagina Contattaci del sito.
Per effettuare un reclamo riguardante i servizi resi e/o il rapporto contrattuale con la Compagnia puoi contattare l’Ufficio Reclami tramite:
Per accedere alla tua area personale collegati all'Area Riservata di Crédit Agricole Vita.
Puoi consultare le tue polizze collegandoti all'Area Riservata di Crédit Agricole Vita.
Puoi trovare i rendimenti dei fondi esterni nella sezione Valorizzazioni del sito.
Trovi tutti i contatti di Crédit Agricole Vita nella sezione Contattaci del sito.